Finalmente è arrivata la tanto attesa E-Bike Olympia motorizzata Brose. Dalle linee aggressive ma molto pulite grazie ad uno studio approfondito è stata realizzata integrando perfettamente sia la batteria che il motore all’interno del tubo diagonale del telaio generando così una soluzione estetica di grande effetto abbinata a una scelta funzionale e molto pratica: il cuore della bici (dato dalla parte elettrica), infatti, è perfettamente protetto durante l’uso più intenso e l’intero mezzo risulta essere più bilanciato.
Equipaggiata con una batteria Continental da 612WH per sfruttare appieno la potenza del motore Brose (90NM Torque), la E1 è stata progettata anche con tutti i cavi integrati, un angolo di sterzo piuttosto aperto (65,5°) e con un carro corto e reattivo grazie alle dimensioni estremamente compatte del motore.
Disponibile sia nelle versione 27,5″ Plus che in quella tradizionale da 29″ in tre misure ( S – M – L ) , la Olympia E1 si presenta sul mercato ad un prezzo davvero impareggiabile..
Da oggi disponibile in negozio, per vivere un’estate in sella sospinti dal connubio Brose/Continental!!